Sponsors

Sponsors

Razer

Founded in 2005 in San Diego, California by CEO Min-Liang Tan and Robert Krakoff, Razer began in a tiny shared office of gamers, with a mission to create high quality products designed solely to meet the demanding needs of gamers like themselves. Today, with hundreds of employees in offices all around the world, Razer is known for its relentless pursuit of perfection, innovating to produce a unified platform of connected devices and software. The use of cutting edge technology, together with contributions by top eSports athletes, followed by constant fine-tuning, has resulted in an interactive, competitive, and immersive experience that is designed for gamers, by gamers. Over the years, Razer has evolved into the gaming lifestyle brand that connects with all gamers, regardless of age, gaming genre, and console, by staying true to its core values, and continually delivering the best. Razer’s commitment to the gamer community can also be seen in its sponsorship of gaming events, eSports tournaments, and a diverse group of professional eSports athletes – Team Razer. All this, has earned Razer a formidable following of devoted fans, both on- and offline. As the gaming industry continues to grow, Razer is positioned firmly on the forefront, armed with passion, determination, and gaming innovations that are truly made for gamers, by gamers.

Fondata nel 2005 a San Diego, in California dal CEO Min-Liang Tan e Robert Krakoff, Razer ha iniziato in un piccolo studio di giocatori, con la missione di creare prodotti di alta qualità progettati esclusivamente per soddisfare le esigenze di giocatori come loro. Oggi, con centinaia di dipendenti in uffici in tutto il mondo, Razer è nota per la sua incessante ricerca della perfezione, innovare per produrre una piattaforma unificata di dispositivi e software connessi. L’uso di tecnologie all’avanguardia, con il supporto di e-atleti, seguita dalla costante messa a punto, ha portato a un’esperienza interattiva, competitiva e coinvolgente che è stata progettata per i giocatori, dai giocatori. Nel corso degli anni, si è evoluto in Razer il lifestyle brand di gioco che si collega con tutti i giocatori, indipendentemente dall’età, genere di gioco e console, rimanendo fedele ai suoi valori fondamentali. L’impegno di Razer per la comunità dei giocatori può anche essere vista nella sua sponsorizzazione di eventi di gioco, tornei eSport, e un gruppo eterogeneo di cyberatleti professionisti – Team Razer. Tutto questo, ha fatto guadagnare a Razer un seguito formidabile di fan devoti, sia on che offline. Mentre il settore dei giochi continua a crescere, Razer è posizionata saldamente in prima linea, armata di passione, determinazione per il gaming. Per i Giocatori, Dai giocatori

 

AK INFORMATICA

AK Informatica è un negozio fisico ed online che tratta il settore informatico sotto tutti i suoi aspetti. Clienti privati, aziende e appassionati di Gaming PC troveranno a loro disposizione materiale di prima scelta e personale qualificato che li aiuterà nell’acquisto dei prodotti più adatti alle loro esigenze. Grazie alla varietà di competenze dei nostri tecnici, riusciamo a fornire una risposta efficace e funzionale ad ogni necessità dei nostri clienti. Il negozio fisico di Bergamo permette ai clienti di toccare con mano i prodotti che stanno per acquistare, così da poterne saggiare la qualità. 

MSI

As a world leading gaming brand, MSI keeps raising the bar in design and innovation of its GAMING Series products and has been a long-term sponsor of global eSports teams. Outstanding teamwork of MSI’s senior R&D staff and professional gamers culminates in the creation of every MSI GAMING product. At the core of MSI’s innovation remains an unwavering commitment to provide Top Player with Top Choice products. Apart from its partnership with 12 pro-gaming teams around the world, MSI is also an active participant in international gaming tournaments and the host of Beat IT, a world-renowned gaming event. Thrilling in quality and performance, the MSI GAMING Series has proven to meet the most demanding tournament needs, bringing out pro-gamers’ best performance and leading them to one victory after another in the global eSports scene. All the above accounts for dominant eSports teams’ and professional gamers’ trust and decision to choose the MSI GAMING Series that helps them achieve more in their quest for world championship. More than a pioneering gaming brand, MSI is a trusted partner for customers to rely on, whether they are out in the competitive gaming scene, embracing their digital life, or anywhere in their world.

Come brand leader nel settore del gaming, MSI continua ad alzare l’asticella nella progettazione e nell’innovazione dei suoi prodotti da gaming ed è sponsor di team eSportivi mondiali da lungo tempo. L’eccezionale lavoro di squadra del team R&S unito a quello di giocatori professionisti culmina nella creazione di ogni prodotto MSI GAMING. Al centro dell’innovazione di MSI rimane un impegno costante nel fornire prodotti di prima scelta ai migliori giocatori. Oltre alla collaborazione con 12 team di livello mondiale. MSI è anche partecipe attivamente in tornei a livello globale ed è organizzatrice del Beat It, un evento ludico di fama mondiale. Entusiasmante come prestazioni, la MSI GAMING SERIES ha dimostrato di soddisfare le esigenze torneistiche, facendo esaltare le prestazioni dei migliori giocatori, fino a portarli ad un susseguirsi di vittorie nella scena eSportiva globale. Più che pioneri come gaming brand, MSI è un partner di fiducia per clienti, siano essi giocatori competitivi, abbracciando la loro vita digitale, o in qualsiasi parte del loro mondo.

PC OK snc

PC OK Snc nasce nel 2004 come scommessa di Corrado (uno dei 2 attuali titolari) e subito si è affermato come punto di riferimento per la vendita e l’assistenza di personal computers. Nel 2014 abbiamo deciso di svoltare pagine e buttarci nel mondo del gaming e del sim-racing! Ad oggi PC OK Snc conta svariati clienti in tutta italia e fornisce pc assemblati da gaming al top di gamma, offrendo un’esperienza di acquisto e post vendita unica nel settore! Passate a trovarci o contattateci per qualsiasi info, vi risponderemo il prima possibile! 

Level Up

La Level Up è un’Associazione Sportiva Dilettantistica rivolta al mondo del gaming e dell’E-sport con sede a Roma nella sua sala Lan in area universitaria Tor Vergata, all’interno dell’Hotel Laurence.
L’associazione è nata con l’intento di diffondere in Italia la pratica dell’E-Sport, di permettere ad atleti professionisti di aver una buona location dove allenarsi, e dare la possibilità a tutti i dilettanti di avere un luogo di aggregazione, ed a chi ancora non lo pratica dare l’occasione di avvicinarsi all’E-sport. La sala Level Up offre con la sua location gli spazi necessari per dar finalmente vita con spazi adeguati ai grandi eventi E-sport in Italia. La nostra associazione s’impegnerà a dare la più ampia assistenza e collaborazione per organizzare eventi riguardanti l’E-sport e il gaming a livello nazionale ed internazionale. La sala ha una superficie di 200 mq ed è composta da 2 sale private adibite principalmente per tornei, per  bootcamp, e per corsi di formazione + 12 postazioni centrali per l’uso giornaliero per un totale di 23 postazioni. Punta di diamante della sala è la linea simmetrica a 1 Gb/s.