Latest News

Overwatch news: arrivano anche gli NaCl!

Se pensavate che il nostro ritorno su Overwatch fosse finito con la presentazione degli Aristocats, ci dispiace ma avete preso un granchio. Da sempre i TeS Gaming si distinguono per cercare di competere ai massimi livelli. Lo stesso faremo sul titolo di casa Blizzard puntando a ottenere i risultati più importanti con due team.

La squadra che vi presentiamo oggi è decisamente “salty”: ecco a voi gli NaCl, capitanati da Antonio “Lazlo” Infermo. Un videogiocatore già esperto delle competizioni elettroniche con precedenti su CS:GO (rank Global) e Team Fortress 2, non solo in Italia ma anche all’estero. L’uscita di Overwatch lo ha ovviamente coinvolto in prima persona, incentivandolo nella ricerca di un team competitivo. Obiettivo raggiunto grazie al lavoro infaticabile di Giorgio “Mercyless” Pillon, Team Founder e Team Manager degli NaCl che ha dato vita a un progetto ambizioso con ottimi risultati già ottenuti in brevissimo tempo.

Il team nasce e cresce sotto l’ala protettrice di Vanquest, la community a noi gemellata che si pone ogni giorno come una vera e propria fucina di talenti.

Roster

  • Antonio “Laszlo” Infermo Support/Capitano
  • Andrea “Dalasar” Gallello – Flex
  • Marco “HearThBeaT” Soffia – DPS
  • Federico “Bokkuzzz” Boccuzzi Flex/Off-Tank
  • Alessio “Alevenom” Da Col – Flex/Tank
  • Konrad “Karumenta” Filipowicz – Support
  • Vincenzo “Ambition” Pastore – Sub/Tank

Gli NaCl (che per chi non lo sapesse è la sigla con cui si indica il cloruro di sodio, ovvero il sale comune) sono presenti attualmente in due competizioni: la OPC – Overwatch Premier Circuit e la Serie B. Con l’obiettivo, ovviamente di raggiungere presto la Serie A organizzata da ESL. Conclusa invece nel modo migliore l’avventura nella G-League: la vittoria della coppa.

I ragazzi hanno iniziato nel migliore dei modi. Auguriamo loro un grande in bocca al lupo per gli appuntamenti futuri! E non dimenticate di lasciare un Mi Piace alla loro pagina Facebook!

#goTeS


TeS Social:

TeS partner:

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+