Latest News

CS:GO News – Si cambia, il saluto del nostro capitano GUGLi

Guglielmo “GUGLi” Carraro, Marco “SparkeR” Forte, Pierpaolo “pier” Fabbri e Cristian “befree” Baziliuc sono stati il cuore della nostra sezione competitiva per tanti eventi online e dal vivo, giocatori che hanno rappresentato al meglio i nostri colori e i nostri ideali, portando a casa numerosi successi. A tutti loro va il nostro più sentito ringraziamento ed augurio per il futuro.

Il capitano GUGLi ha voluto salutare con affetto tutti i componenti dei TeS e i tifosi che hanno sostenuto lui e la squadra in questo periodo.

“Sembrano passati sei anni ma in realtà è stato un unico, intenso periodo di 12 mesi. Il tempo trascorso con i TeS sembra decisamente di più e il merito è della grande e profondo amicizia instaurata con i miei compagni e tutto lo staff e il management di quella che è a tutti gli effetti una grande famiglia. Una realtà che coltiva i valori più importanti come il rispetto, la serietà e la professionalità.

Per questi motivi non ho difficoltà ad affermare che senza ombra di dubbio è la miglior multigaming per cui ho giocato finora. E oltre alla parte prettamente umana e sentimentale, abbiamo avuto l’opportunità di partecipare a importanti LAN europee come la Insomnia, per fare un esempio. È stata per noi un’occasione che altri team non hanno mai avuto e che certamente ci ha permesso di crescere e di compiere un fondamentale salto di qualità.

Con il loro supporto siamo riusciti ad arrivare al top in Italia, vincendo la Milan Games Week League di CS:GO a ottobre 2016, senza dimenticare che uno dei nostri giocatori è stato notato da un team europeo che lo ha voluto provinare. Sono pienamente soddisfatto dei risultati ottenuti e di aver contribuito alla crescita qualitativa di 5/6 player sotto la sigla TeS, giocatori che ora si possono definire parte del gruppo elite in Italia.

Vorrei ringraziare ancora una volta Andrea “BigBogia” Spreafico e Omar “HoRuS” Mandouh, tutto lo staff e le altre sezioni competitive dei TeS con cui abbiamo passato momenti fantastici e indimenticabili!

Il mio saluto sembra un addio ma nella vita nulla è impossibile: propenderei piuttosto per un arrivederci, augurando sinceramente alla multigaming di poter proseguire nel loro percorso di eccellenza nella scena competitiva italiana.”

Il nostro team di CS:GO, come già annunciato, subirà quindi delle modifiche e degli aggiustamenti dopo la partenza dei nostri giocatori più rappresentativi che hanno scelto di proseguire la loro carriera all’estero. Purtroppo la mancanza di eventi LAN riservati a CS:GO ci costringe a ridimensionare i nostri impegni per il 2017 ma comunichiamo ufficialmente che porteremo a termine tutti quelli presi finora.

L’attuale situazione dovrebbe far riflettere la scena competitiva italiana: a marzo 2017 non si hanno ancora notizie di futuri eventi LAN dedicati a CS:GO. Una mancanza imperdonabile che impedisce di fare progetti a medio-lungo termine e indubbiamente bene non fa al panorama nazionale. Costringendo, inoltre, alcuni dei migliori giocatori nostrani a cercare fortuna all’estero.


I nostri partner:

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+